Eventi

INCONTRI CON L’AUTORE

12 agosto 2008:  Auditorium del Centro Culturale di Dobbiaco:
Presentazione della seconda edizione di “DUE - Un romanzo europeo di spionaggio”.
Nel corso della presentazione saranno proiettati i trailer del libro.
Al termine, aperitivo per i partecipanti.
L’ingresso è libero e non occorre un’adesione formale
Centro Culturale Grand Hotel Dobbiaco Kulturzentrum Grand Hotel Toblach12 agosto 2008 - Ore 17:00
Dolomitenstraße / Via Dolomiti 31, I-39034 Toblach - DobbiacoTel. 0039 0474 976 151 - Fax 0039 0474 976 152
27 luglio: Visita dell’Abbazia di San Fruttuoso di Capodimonte e incontro con il Dott. Franco Dioli, per consegna delle bozze del nuovo libro “Il mistero della cattedrale sulla spiaggia.” L’autore ha recepito suggerimenti utili per rendere ancora più coerente e reale il suo romanzo, ispirato al primo martirio documentato della cristianità. Il nuovo romanzo è un giallo moderno, nel corso del quale la protagonista vive una digressione storica che la proietterà nel III secolo d.C.
 
26 luglio: Visita dell’autore alla Parrocchia di San Fruttuoso a Genova e incontro con il Monsignor Venturini, per consegna della bozza del nuovo libro: “Il mistero della cattedrale sulla spiaggia”. Il Parroco ha fornito utili consigli all’autore per la realizzazione del nuovo romanzo.
 
Data 14 giugno 2008 - Ore 18:30           Libreria Esquilibri - Via Giolitti 319 - Roma: Presentazione della Riedizione di DUE - Un romanzo europeo di spionaggio
Tutti invitati, nessuno escluso! Al termine, aperitivo per tutti.
 
Data: 15 dicembre  2007 - Ore 11:00           Luogo: Antica libreria Croce         
Presentazione di ”DUE” - Un romanzo europeo di spionaggio.  
La presentazione avrà inizio alle ore 11 nella sala al secondo piano della libreria Croce, in Corso Vittorio Emanuele 156-158, esattamente a metà strada fra Campo de’ Fiori e Piazza Navona. 
Scarica Agenda dell’evento 

Data: 1 dicembre - Ore 16:00 L’autore si è incontrato con Monsignor Giulio Venturini, Penna d’oro 2004, presso la Chiesa di San Fruttuoso a Genova, per l’attività di ricerca storica relativa alla sua seconda opera: “Il mistero della cattedrale sulla spiaggia”. Si è poi recato presso l’Abbazia di San Fruttuoso di Camogli, sempre con l’obiettivo di effettuare delle indagini sulla storia antica di Fruttuoso di Tarragona, da cui l’autore ha tratto ispirazione per la creazione del nuovo libro.

Lascia un Commento

Registrati per inserire un commento.