IL mistero della cattedrale sulla spiaggia al festival della letteratura del crimine

Genova - 28 novembre 2009

Nella sala dell’Associazione SATURA, a Palazzo Stella, Michele D’Alessandro ha presentato “Il mistero della cattedrale sulla spiaggia”, scelto fra migliaia di libri gialli/thriller/polizieschi inviati da tutti gli editori e inserito fra i 35 autori che hanno partecipato alla tre giorni genovese. C’è stato successo di pubblico, come testimoniano alcune foto. La manifestazione, durata tre giorni, è stata perfettamente organizzata dal presidente, Mario Napoli, e finemente condotta dallo scrittore e saggista Renato Di Lorenzo.

Erano presenti Mondatori, Sellerio, Frilli, De Ferrari e tanti altri editori nazionali.

Con l’amore che nutre per la città che lo ha accolto nel periodo dell’adolescenza, l’autore ringrazia tutti gli amici che sono intervenuti da Torino, dalla Riviera e dalla stessa Genova.

Questo è il link per vedere la presentazione: http://www.youtube.com/watch?v=hY_OZUXg44o

Dal 19 dicembre il libro sarà disponibile in libreria, prevalentemente nel territorio ligure, ma anche a Roma e nelle principali città italiane.L’acquisto on line sarà presto disponibile sul portale dell’editore De Ferrari (www.editorialetipografica.com ), oltre che sui siti tradizionali di commercio elettronico di libri (ibs, bol, unilibro, etc.). La notizia è uscita anche su Repubblica, cronaca di Genoa.Altri articoli che riguardano la manifestazione e il lancio del romanzo:http://www.sevenpress.com/seven/articolo/36819http://www.thrillermagazine.it/notizie/9006/http://ilsecoloxix.ilsole24ore.com/p/genova/2009/11/23/AMw4nM8C-festival_delitti_crimini.il sindaco di Genova a Palazzo Stella m-con-renato-di-lorenzo-e-mario-napoli.JPG

Nella categoria: Libri

Lascia un Commento

Registrati per inserire un commento.